CamperCaravanSupermarket.it è un sito web "verticale" dedicato ad annunci di vendita di Camper, Caravan, Motorhome, Carrello Tenda e molto altro.

Gli annunci pubblicati raggiungono gli utenti interessati attraverso il sito web e tutti i canali digitali disponibili (Social, DEM, ecc...).

CamperCaravanSupermarket.it permette agli operatori del settore l'attivazione di una loro area riservata per pubblicare ed aggiornare tempestivamente tutto lo stock disponibile.

Gli operatori professionali possono richiedere le informazioni per l'attivazione dell'account chiamando il servizio clienti di CamperCaravanSupermarket.it al numero +39 0415321301 oppure scrivendo a clientiweb@editorialecec.com

Per coprire a 360° la comunicazione nel settore del turismo itinerante, al sito web si affianca la rivista cartacea "Camper Caravan Supermarket" distribuita mensilmente in tutte le migliori edicole d'Italia.

CamperCaravanSupermarket.it nasce nel 2018 dalla partnership tra Editoriale C&C ed Edizioni PleinAir.

Editoriale C&C

Editoriale C&C, casa editrice fondata nel 1981, nasce con l'intento di colmare una lacuna nel panorama editoriale percepita dagli operatori e dal pubblico ed oggi è il punto di riferimento nella divulgazione tecnica e di prodotto in vari campi (Automotive, Armi, Orologi, ecc...).

Edita e propone al mercato un gran numero di riviste e siti specializzati dedicati alla tecnica, alla comunicazione di prodotto e agli annunci di vendita.

Un comitato tecnico scientifico, costituito da autorevoli personalità del mondo accademico e industriale nazionale, fornisce garanzie di controllo e verifica del mantenimento dei più elevati standard qualitativi dei contenuti degli articoli.

La qualità dei contenuti, garantiti anche dalla presenza di una redazione altamente specializzata e professionale e da un Centro Prove all’avanguardia, sono aspetti distintivi apprezzati dai numerosi lettori che hanno contribuito al successo della Casa Editrice e dei suoi prodotti.

Nell’ambito dell’editoria “classificata” Editoriale C&C ha un caratteristica peculiare e unica di questo business model: rendere la pubblicazione cartacea mensile indispensabile per il primo screening della ricerca dei mezzi usati, per poi in seguito accedere, attraverso un codice dedicato, direttamente all'offerta sulla piattaforma web e concludere il deal.

Editoriale C&C dispone di uno studio di registrazione video interno con attrezzature state of the art per la produzione di vari programmi TV e WEB.

Edizioni PleinAir

E“PleinAir”: libertà, gioia di vivere, piacere di viaggiare, desiderio di conoscere.

Perché il camper, la caravan e la tenda sono i protagonisti e gli strumenti di una cultura di vita disegnata da un rapporto unico con i luoghi e con l’ambiente.

“PleinAir” nasce nel 1988, quando le viene affidato il ruolo di traghettare la prima generazione del campeggio verso un più profondo significato di vacanza a contatto con la natura e con il territorio. “PleinAir” appare come filiazione diretta del mensile “2C” che ha fatto scoprire a migliaia di italiani la caravan e il camper e che quasi maggiorenne (è nata diciassette anni prima, nel 1971) passa il testimone alla nuova rivista.

“PleinAir” si avvia lungo un percorso nel quale il turismo della mobilità si arricchisce di mete spesso inedite: i parchi, la campagna, i piccoli borghi ma anche i paesi lontani e le modalità alternative di vivere il turismo all’aria aperta. Il lettore inizia così ad assaporare per la prima volta il piacere di una libertà in cui la vacanza è una scoperta personale e unica, frutto della propria creatività.

In breve tempo comprendiamo che le motivazioni della nostra cultura della vacanza devono trovare un’intesa più articolata con gli strumenti del viaggiare in libertà. Nasce così “PleinAir Market”. Le due riviste prendono a circolare abbinate, completandosi a vicenda.

Nel marzo del 2014 PleinAir ha festeggiato il traguardo dei 500 numeri.

Top